Serbatoi a pressione
Fin dall’inizio della nostra attività, abbiamo sempre guardato con un particolare interesse il mondo degli apparecchi a pressione destinati al settore enologico, chimico, farmaceutico e alimentare. Nel corso del tempo, l’obiettivo primario che ci siamo posti è stato il miglioramento della qualità del prodotto, a livello progettuale e produttivo, offrendo al cliente un servizio completo in tutte le fasi: dalla consulenza preliminare alla progettazione e dimensionamento fino alla realizzazione materiale dell’apparecchio a pressione, con tutte le relative lavorazioni meccaniche.
I servizi offerti dalla nostra azienda vengono sviluppati interamente al nostro interno nel rispetto di tutte le norme di collaudo, per garantire al cliente le migliori condizioni di segretezza industriale. Realizziamo apparecchi a pressione speciali conformi alle attuali normative di collaudo europee (P.E.D.) e americane (A.S.M.E.).
APINOX, ALL’ORIGINE DELLA QUALITÀ
Tutte le tipologie di serbatoi
SERBATOI ANULARI
LAVORAZIONI SPECIALI
STERILIZZATORI
SERBATOI DI STOCCAGGIO VERTICALI
Le domande più frequenti
Su di noi e sui nostri prodotti
Sì, gestiamo la progettazione con i nostri tecnici che si interfacciano direttamente con il cliente. In caso di progetti particolarmente complessi, ci appoggiamo a studi di progettazione esterni per lo sviluppo di calcoli di stabilità.
I nostri apparecchi a pressione sono destinati ai settori alimentare, enologico, chimico e farmaceutico.
Dal 1992 siamo abilitati alla progettazione e realizzazione di serbatoi in pressione ASME Stamp U.