MACCHINE VERTICALI – Impastatrice verticale a tre alberi
Impastatrice industriale per impasti fermentati a due stadi e impasti delicati
L’impastatrice verticale è stata studiata e progettata appositamente per la produzione di cracker soda, cream cracker, impasti fermentati a due stadi e impasti delicati. La vasca di mescolazione è praticamente la stessa vasca carrellata di contenimento del prodotto, inserita manualmente sotto al gruppo riduttore triplo dove una volta bloccata è possibile iniziare tutte le sequenze automatiche di gestione dell’impasto, in totale sicurezza per l’operatore.
Questa macchina permette di ottenere prodotti con eccellenti risultati qualitativi ed elevate capacità produttive orarie in quanto è possibile utilizzare quantità differenti di vasche carrellate che garantiscono una produzione continua pre e post fermentazione. Nel caso in cui non sia disponibile una stazione esterna per il carico degli ingredienti all’interno della vasca carrellata di mescolazione, è possibile studiare e realizzare degli attacchi sul coperchio della macchina per il caricamento degli ingredienti manuali e automatici. Le capacità disponibili per questo modello vanno da 750 kg/batch a 1100 kg/batch.
Applicazioni
Accessori
ESECUZIONE INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX
Struttura in acciaio inox ad esclusione dei motori / riduttori e componentistica elettrica a bordo macchina.
SET DI VASCHE CARRELLATE
Realizzazione e fornitura di un insieme di vasche carrellate necessarie per la gestione del ciclo di lievitazione / fermentazione.
IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE AUTOMATICA
Montaggio e messa in opera di un impianto di lubrificazione automatica per le bronzine sulle quali scorre il gruppo motoriduttore.