Macchine Impastatrici
APINOX, all’origine del gusto
Tutti i nostri macchinari
APINOX, ALL’ORIGINE DEL GUSTO
Le nostre macchine verticali a due o tre alberi
Studiate e progettate per impasti fermentati a due stadi e impasti delicati, permettono di ottenere prodotti qualitativamente elevati con altrettanto elevate capacità produttive.
Le domande più frequenti
Su di noi e sui nostri prodotti
Sì, salvo particolari richieste da parte del cliente, tutte le nostre macchine sono dotate di un modulo autonomo di teleassistenza provvisto di connessione 4G per le prime fasi di avviamento nel caso in cui, nello stabilimento, non sia presente ancora una rete lan cablata. Il modulo di teleassistenza è provvisto di firewall interno per la protezione della rete a valle, e di autenticazione da doppio fattore.
Sì, nell’hmi della macchina impastatrice è presente una pagina dove sono elencate tutte le manutenzioni preventive da eseguire periodicamente sull’impianto. Le manutenzioni sono direttamente connesse alle ore di utilizzo della macchina impastatrice e periodicamente comparirà sul display un messaggio di warning che avvisa di effettuare la verifica richiesta.
Sì, le nostre macchine sono industry 4.0 ready: è presente, di serie, tutta l’architettura necessaria (software e hardware) per ottemperare ai requisiti richiesti. Tale sistema è comunque flessibile e adattabile ai diversi standard presenti nelle varie aziende.
Sì, realizziamo impianti secondo gli standard europei (CE) e su richiesta progettiamo e realizziamo impianti certificati C-UL-US per il mercato americano e canadese.
Sì, le nostre macchine impastatrici possono essere certificate ATEX per zona 2/22 a seconda dell’impiego previsto o della certificazione richiesta nel luogo di installazione.
Sì, a richiesta è possibile installare un sistema di lavaggio automatico completo di lance ad alta pressione e valvole per lo scarico dell’acqua di lavaggio, completamente gestibile dall’HMI della macchina. Il sistema di lavaggio ottimizza i tempi di pulizia della macchina specialmente nei cambi di formato durante le fasi produttive.
Supporto tecnico
Apinox fornisce direttamente con i propri collaboratori un servizio qualificato di assistenza post vendita e supporto tecnico per le impastatrici di propria produzione.
Gestiamo in autonomia la fornitura dei ricambi e gli eventuali interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria o revisione meccanica ed elettronica delle macchine impastatrici.
Contattateci per eventuali richieste d’offerta di ricambi e/o manutenzioni.